SCRIVI CON ME

Cari amici, ho accolto i vostri suggerimenti e vi invito a questa singolar tenzone a più puntate. Vi propongo un racconto che, volutamente, lascerò inconcluso: lascio lo spazio alla vostra fantasia per scriverne il finale, con delle semplici istruzioni di navigazione!

Per ogni racconto trovate, nella scheda di inserimento, le regole cui dovrete attenervi nella stesura del vostro pezzo. Potete scrivere il vostro pezzo su un vostro documento poi incollarlo agevolmente nel riquardo di inserimento.

Alla fine di ciascuna edizione il Comitato di Redazione esaminerà tutti i vostri scritti. Il racconto che il Comitato riterrà il migliore sarà incluso nel libro che sto scrivendo dal titolo "Punti di vista" che raccoglie, tra gli altri, alcuni pezzi pubblicati su questo sito.  L'autore verrà insignito in questa pagina come "Scrittore in erba".

Tutti gli altri scritti verranno pubblicati sul web e visibili agli altri visitatori.

Buon divertimento

Titolo Inserisci Racconto Regolamento Leggi Racconti Presenti Data Inizio Data Chiusura Scrittore in erba
Una storia differente Massimo 10.000 caratteri per descrivere un`Italia diversa dalla Repubblica nata dalla Resistenza e da una guerra perduta. 2 12/02/2010
Incontri di viaggio Massimo 10000 caratteri, per descrivere la donna in carriera, gli altri 3 passeggeri, un commento e il finale. 2 07/02/2010